BORGO DI SAN GERVASIO. Palaia, Toscana, Italia.
About
 

Intorno

Immerso nelle verdeggianti ed incontaminate coline toscane, circondato da boschi, vigneti e castagneti, il Borgo di San Gervasio è situato al centro della strada del vino delle colline pisane, un itinerario facilmente accessibile, che si snoda nelle vicinanze di Pisa ed è percorribile anche con mezzi ecologici alternativi all’auto. Nel comune di Palaia, in provincia di Pisa, San Gervasio è il luogo ideale dove tascorre momenti rilassanti in compagnia delle persone più care, dove degustare i migliori prodotti tipici della zona.

Appartamenti

Gli appartamenti sono stati recentemente ristrutturati in stile shabby chic.  Sono dotati di ogni confort (kit di cortesia, lenzuoli, asciugamani, asciugacapelli, elettrodomestici, bbq esterno, parcheggio privato, aria condizionata e wi-fi). Sono vicini ai principali luoghi di interesse della Toscana, città d’arte, la costa tirrenica, il parco di San Rossore e le meraviglie circostanti. Scorci mozzafiato allieteranno il soggiorno dei nostri ospiti, che potranno trascorrere la loro vacanza immersi nella quiete e nel relax della natura circostante.

Regole

Il check in è dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Il check out è dalle ore 9:00 alle ore 10:30. I check in effettuati tra le 19:00 e le 23:00 prevedono un supplemento di 40 EUR. 

NB: Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura pertanto siete pregati di comunicare in anticipo a Il Borgo di San Gervasio l’orario in cui prevedete di arrivare.